mercoledì 29 maggio 2013

Magic Press Edizioni: LE NOVITA’ DELLA SETTIMANA

Ben 4 titoli, di 4 generi diversi, saranno disponibili da questa settimana in tutte le fumetterie, nelle librerie e presso il nostro NEGOZIO ONLINE!
Bando alle ciance, passiamo subito ai titoli!

SPIRITUAL POLICE VOL.1

di Youka Nitta
SpiritualPolice01_COVER

Ecco a voi il titolo più recente della superstar Youka Nitta, autrice di Kiss Ariki e Haru wo daite ita. Nagatsuma è un agente di polizia di stanza al distretto di Tokyo. A causa di un problema allo stomaco, su consiglio del suo senpai, si fa curare da un medico molto particolare: il giovanissimo Aoi Hiyoshi è, infatti, cieco, ma riesce a capire il malore di Nagatsuma usando soltanto il tatto. Un giorno quando Nagatsuma viene richiamato in servizio per un caso urgente durante l’appuntamento in clinica, l’insolito medico lo avverte di un pericolo imminente… Come ha fatto un medico, per di più cieco, a prevedere il futuro?

Formato: 13×18 cm, 192 pagine, bianco & nero, brossurato con sovracopertina
Prezzo: euro 5,90

IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI – HITSUJI NO UTA VOL.7 (di 7)

di Kei Toume
HitsujiNoUta_JACKET-7

Siamo infine arrivati all’epilogo della storia dei fratelli Takashiro: le condizioni di salute di Chizuna peggiorano a vista d’occhio, Kazuna si isola sempre più dal mondo per restare al fianco della sorella, proprio come lei desidera. Lasciati da soli i due potrebbero commettere qualche follia, per fortuna intorno a loro c’è chi cerca in tutti i modi di salvarli…
Un volume con tante pagine in più del solito, vi permetterà di leggere l’ultimo atto della storia di Kei Toume tutto d’un fiato.

Formato: 13×18 cm, 256 pagine, bianco & nero, brossurato con sovracopertina
Prezzo: euro 6,90

KERBEROS & TACHIGUISHI: LA RAGAZZA DELL’HARA HARA TOKEI

di Mamoru Oshii & Mamoru Sugiura
Kerberos_COVER

Magic Press Edizioni è orgogliosa di annunciare l’uscita di un’opera cardine del grande Mamoru Oshii: il celebre regista di Ghost in the Shell, Jin-Roh, Avalon, Blood, The Sky Crawlers e tanti altri capolavori si cimenta in un nuovo capitolo della Kerberos Saga. Dopo la fine della guerra, il Giappone si incammina sulla strada del progresso e dell’industrializzazione, tuttavia a causa delle crescenti proteste violente di anarchici ed estremisti, il governo istituisce una spietata task force anti-terrorismo armata di Protect Gear, sturmhelm e MG 42: i Kerberos. In questo volume l’avvenente “maestra dello scrocco” (Tachiguishi) Crocchetta O-Gin, ci racconta la sua vita, i suoi amori, il senso di giustizia “malato” dei Kerberos e il triste destino delle “cappuccetto rosso”. Kerberos & Tachiguishi è uno straordinario volume che non può mancare nelle collezioni degli appassionati di cinema asiatico e di tutti i fan del fumetto d’autore.

Formato: 13×18 cm, 208 pagine, bianco & nero, brossurato con sovracopertina
Prezzo: euro 6,90

ALAN FORD – TNT EDITION VOL.1

di Max Bunker & Magnus
AlanFordTNTedition

Pochi fumetti si possono definire rivoluzionari. Alan Ford, di sicuro, è uno di quelli. Creato nel 1969 dalla prolifica penna di Max Bunker e dalle magiche matite di Magnus, nel corso dei successivi 40 anni ha saputo rappresentare in modo parodistico, dissacrante e umoristico la società italiana e le sue bassezze. Mondadori, in collaborazione con lo stesso Max Bunker e Magic Press Edizioni, ripropone lo storico ciclo di Magnus & Bunker in 12 straordinari volumi!
Il primo volume contiene Alan Ford n.1-8.
AUTORI
Luciano Secchi, in arte Max Bunker, è una delle figure chiave del fumetto italiano. A lui si deve la creazione di personaggi quali Kriminal, Satanik, Alan Ford, Gesebel e molti altri. Roberto Raviola, in arte Magnus, ha segnato un’intera generazione di lettori e disegnatori. Ha illustrato Kriminal, Satanik, Alan Ford, Gesebel, Tex e molti altri. Autore completo, ha scritto e disegnato Lo Sconosciuto, La Compagnia della Forca, I Briganti e molto altro.

Formato: 14×21 cm, 984 pagine, bianco & nero + colori, brossurato
Prezzo: euro 14,99

Insomma, questa settimana vi attende anche la nuova collaborazione fra Magic Press Edizioni, Mondadori e Max Bunker! Non fatevela scappare!
It’s a kind of Magic!

Nessun commento:

Posta un commento

STARVING ANONYMOUS - RECENSIONE

  https://youtu.be/Yx8fNKyrSA0