sabato 15 giugno 2013

NOVITA’ MANGA STAR COMICS ESTATE 2013


 
In arrivo da Star Comics due nuove serie manga che vi accompagneranno nella calda estate 2013: MELTY BLOOD e IDOL A.

MELTY BLOOD
L’11 Luglio arriva in Italia il primo volume di MELTY BLOOD, il manga ufficiale del videogioco Melty Blood !
Estate, un caldo soffocante. In una città che sembra aver assunto le sembianze di un luogo ormai caduto in rovina da tempo, si diffonde la voce della presenza inquietante di un mostro assassino. Deciso ad andare a fondo nella faccenda e scoprire la verità, il giovane Shiki Tono si aggira tutto solo per la città semideserta in cerca di qualche indizio utile. Sarà così che incontrerà una misteriosa ragazza che si fa chiamare Sion e che sembra saperne qualcosa...
Se siete pronti a ritrovare i vecchi protagonisti di Lunar Legend Tsukihime e a conoscere nuovi affascinanti personaggi, non perdete questa fantastica serie di Takeru Kirishima, TYPE-MOON/French-bread!

Info serie: MELTY BLOOD di Takeru Kirishima, TYPE-MOON/French-bread - 13x18, b, 208 pp, b/n e col, Sovracoperta, € 5,90. In fumetteria dal giorno 11 Luglio 2013.

IDOL A
Dal 18 Luglio in fumetteria una nuova imperdibile serie del grande maestro Mitsuru Adachi, già autore di grandi manga come Touch, Rough, Q and A, e molti altri ancora.
Keita Hirayama è un giovane liceale di diciassette anni, tra i migliori talenti emergenti del baseball giapponese. Azusa Satomi è una sua coetanea amica d’infanzia, nonché idol popolarissima in tutto il paese. Ma i due nascondono un segreto inconfessabile, oltre ogni sospetto: il campione di baseball in realtà è Azusa, mentre l’idol è Keita!
IDOL A, una storia piena di scambi di abiti, parrucche, identità ed equivoci a non finire, arricchita da quella comicità unica che contraddistingue tutte le opere del maestro Adachi, assolutamente da non perdere!

Info serie: IDOL A 1 di Mitsuru Adachi - 14,5x21, B, 208 pp, b/n e colore, Sovracoperta, € 7,00.
In fumetteria dal 18 Luglio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

STARVING ANONYMOUS - RECENSIONE

  https://youtu.be/Yx8fNKyrSA0