martedì 8 gennaio 2013

L'Eredita' Dei Sogni

di Satoshi Kon

Raccolta di storie brevi di Satoshi Kon


Titolo: L'Eredità Dei Sogni
Editore: Planet Manga
Prezzo: 19,90
Formato: 14.5x21
Pagine: 424
Colore: B/n + Colore
Edizione: Brossurata con Sovraccoperta
ISBN: 9788863042825


Satoshi Kon è uno dei più grandi artisti del 2000. Regista visionario, abilissimo e imitato, già nel 1997 lascia a bocca aperta le platee di tutto il mondo con il suo primo lungometraggio, Perfect Blue.
Oltre ad altri tre film, una serie televisiva e un lavoro incompiuto, Kon ha disegnato manga. Assistente di Katsuhiro Otomo, ha creato storie brevi, miniserie e volumi autoconclusivi. Ne L’eredità dei sogni, raccolta preziosissima uscita in Giappone nel 2011, vengono pubblicate tavole introvabili. Il volume include un’intervista a Susumu Hirasawa, autore delle colonne sonore dei suoi film.

Per conoscere meglio l'autore Satoshi Kon  vi rimando a questo link: http://www.animeclick.it/InfoExtra.php?test=mang&nome=Satoshi+Kon , dove troverete una recensione molto curata e ben dettagliata.






1 commento:

  1. Ieri ho ordinato in fumetteria il volume, sono troppo curiosa di leggerlo, probabilmente mi arriverà già la prossima settimana, potrei fare una recensione più accurata dopo averlo letto, così vi farò sapere le mie considerazioni sull'opera del maestro Satoshi Kon.

    RispondiElimina

STARVING ANONYMOUS - RECENSIONE

  https://youtu.be/Yx8fNKyrSA0