lunedì 15 aprile 2013

Torino Comics: Acquisti mangosi

Ciao, purtroppo ieri sera ho avuto dei problemi con la connessione Wi-Fi e non ho potuto accedere ad internet.
Il problema è stato risolto oggi, in tarda mattinata, così posso farvi vedere gli acquisti che ho fatto durante la fiera.
Gli acquisti non sono molti, mi sono contenuta, per non andare fuori badget, anche perché ho ancora diverse serie da prendere nelle due settimane successive. 

Ecco a voi gli acquisti del Torino Comics.

Questi sono gli acquisti che ho fatto nella giornata di venerdì 12 aprile, il primo giorno della fiera.

Flashbook
Recupero: 2001+5 Volume Unico 9,90 £
Dreamin'Sun Vol. 1-2  (di 10) 5,90 £
La Sposa di Habaek Vol. 18 (abbiamo raggiunto l'edizione giapponese) 5,90 £
Springtime Bus Vol. 4 e ultimo 5,90 £

J-Pop
Sunny Vol. 1 ( 3 Vol in corso) 9,90 £
Nina Stardust Vol. 1 (3 Vol in corso) 5,90 £

Domenica 14 aprile, nell'ultimo giorno della fiera ho recuperato i primi cinque volumi della serie di Mitsuru Adachi.

Star Comics
Miyuki Vol.1-2-3-4-5 11,00 £
Mi mancano ancora 7 volumi, per avere la serie completa.

Sabato non ho preso nulla, mi sono limitata a fere delle foto e guardare con più calma i vari stand.









Nessun commento:

Posta un commento

STARVING ANONYMOUS - RECENSIONE

  https://youtu.be/Yx8fNKyrSA0