domenica 15 dicembre 2013

Acquisti Manga

Ciao, scusatemi per il ritardo, ieri non ho avuto tempo per preparare il post, come sicuramnete noterete questa settimana non è stata molto dispendiosa, per fortuna, più che altro, dipende semplicemente perché delle serie che seguo della Goen non è uscito niente.
Ecco a voi i miei acquisti.


J-Pop - GP Manga
Liar Game Vol.X (15 vol in corso) di Shinobu Kaitani 5,90£
Judge Vol.1 ( di 6) di Yoshiki Tonogai 5,90£
Orange Road Vol.10 (di 10) di Izumi Matsumoto 7,50£
La Corda D'Oro Vol.16 (di 17) di Yuki Kure 5,90£
My Little Monster Vol.9 (di 12) di Robico 4,40£ (avevo perso le speranze, alla fine è arrivato)
Usagi Drop Vol.6 (di 10) di Yumi Unita 5,90£

Star Comics
Melty Blood Vol.6 (di 9) di Takeru Kirishima - Type-Moon/French-Braed
Claymore Vol.24 (24 vol in corso) di Norihiro Yagi 3,90£
SA Special A Vol.12 (di 17) di Maki Minami 4,30£

Planet Manga
Ken Il Guerriero Vol.27 (di 27) di Buronson - Tetsuo Hara 4,20£
7 Shakespeares Vol.2 (6 vol in corso) di Harold Sakuishi 6,50£
Psychic Detective Yakumo Vol.9 (10 vol in corso) di Suzuka Oda 4,50£
Enigma Vol.7 (di 7) di Kenji Sakaki 4,20£

1 commento:

  1. Ho letto subito Claymore ed è un volume interessante,molto bello, finalmente alcuni piccoli misteri vengono in parte svelati, ma il volume è finito sul più bello, sono talmente curiosa e mi tocca aspettare l'uscita del 25 Vol, chissà quando sarà disponibile.........mi toccherà aspettare con molta pazienza.

    RispondiElimina

STARVING ANONYMOUS - RECENSIONE

  https://youtu.be/Yx8fNKyrSA0