Magic Press Edizioni – Novità: La mia adorabile schiava d’amore, Little Butterfly & Historica!
Buongiorno a tutti i fedeli fan di Magic Press Edizioni!
Per caso pensavate che avremmo saltato l’appuntamento con l’annuncio dei prodotti che troverete da giovedì 14 febbraio in tutte le fumetterie e nel nostro NEGOZIO ONLINE?!?!
Assolutamente no!
Una bella settimana all’insegna di un titolo 801 attesissimo da molti fan del genere yaoi, una chicca imprescindibile targata Black Magic e il nuovo volume dedicato agli eventi storici a fumetti che insieme a Mondadori realizziamo per gli amanti del fumetto franco-belga!
Ecco a voi!
LITTLE BUTTERFLY VOL.1 (DI 3)
di Hinako Taganaka
Kojima è un ragazzo solare ed espansivo, benvoluto da tutti i suoi compagni di classe. Nakahara è il suo esatto opposto: solitario e scostante, non ha amici e viene isolato da tutti. Per un qualche strano motivo, Kojima non riesce a staccare gli occhi da Nakahara e, con testardaggine, riesce a fare amicizia col suo scontroso compagno di classe, finché il loro rapporto diventa sempre più intimo…
Nuova miniserie di Hinako Takanaga, autrice di Mi vergogno da morire e Il tiranno innamorato!
Formato: 13×18 cm, 176 pagine, bianco&nero, brossurato con sovracopertina
Prezzo: euro 5,90
———————————————————————————————————————————————————
LA MIA ADORABILE SCHIAVA D’AMORE!
di Amatake Akewo
Un tempo Neiko-chan era una bambina normalissima, forse anche troppo timida, come ha fatto a diventare la “mangiatrice di uomini” attuale? Shunsuke non riesce proprio a capire perché la sua vicina di casa si autoinvita nella sua camera per cercare riviste vietate ai minori e frugare nell’hard disk del suo pc… Ma forse il problema di Shunsuke non è tanto la trasformazione di Neiko, quanto la sua ottusità… La prima raccolta di storie romantiche, impertinenti e con un pizzico di fetish di Amatake Akewo.
Formato: 13×18 cm, 232 pagine, bianco&nero + colore, brossurato con sovracopertina
Prezzo: euro 6,90
————————————————————————————————————————————————————-
HISTORICA VOL.4: VAE VICTIS!
di Simon Rocca & Jean-Yves Mitton
Historica Vol.4: Vae Victis! – Giulio Cesare e le guerre galliche.
Quando Giulio Cesare ottiene il consolato nel 59 a.C., si fa affidare tre legioni e si spinge a nord in cerca di ricchezza e di gloria. Roma è il centro del mondo, ma fuori dalle mura capitoline sembrano regnare la divisione e la barbarie. Decine di popoli, prima e oltre le Alpi, stringono e infrangono alleanze facendosi perennemente guerra gli uni contro gli altri, alla ricerca di un’effimera supremazia locale. I Romani li chiamano Galli, ma la maggior parte di loro si definisce Celti.
Formato: 21×28 cm, 192 pagine, colori, cartonato
Prezzo: euro 12,99
Beh, cosa ne pensate? Settimana ricca, vero?
Nessun commento:
Posta un commento