giovedì 28 novembre 2013

Acquisti Manga-Fumetti

Ciao a tutti, ecco a voi i miei acquisti, non sono molti, questa settimana sono stati abbastanza conteniti, anche considerando che non mi è arrivata ancora la Magic Press, ma forse qualcosa si è sbloccato, quindi con buone probabilità la nuova spedizione arriva lunedì, della precedente spedizione non si sa nulla, perché il pacco si è perso, quindi finalmente se tutto va bene mi arrivano i titoli che non ho preso a Lucca, semplicemente perché li avevo già preordinati in fumetteria, quindi, con molta probabilità la prossima settimana spenderò qualcosina in più.

Ecco a voi i miei acquisti.



Planet Manga

Cat's Eyes Complete Edition Vol.13 (di 15) di Tsukasa Hojo 7,90£
Green Blood DeluxeVol.2 (di 5) di Masasumi Kakizaki 6,50£
Marine Blue - Accarezzati dal Vento Marino Vol.2 (di 4) di Ai Yazawa 4,50£
Ken Il Guerriero Vol.25 (di 27) di Buronson - Tetsuo Hara 4,20£
Stardust Wink Vol.10 (di 11) di Nana Haruta 4,50£

Star Comics

Arrivare a Te Vol.15 (20 Vol. in corso) di Karuho Shiina 4,30£
Pandora Hearts Vol.14 (20 Vol. in corso) di Jun Mochizuki 4,30£

Saldapress
The Walking Dead Vol.13 ( 17 Vol. in corso) di Robert Kirkman - Charlie Adlard - Cliff Rathburn 3,30£

GP Manga Arretrato
Chrome Shelled Regios:Missing Mail Vol.7 di Syusuke Amagi - Nodoka Kiyose - Miyuu 5,90£
Dopo tanto tempo mi è arrivato oggi, Messaggerie Libri per me è una disperazione.

Ciao e alla prossima settimana con gli acquisti, buon week end.

Nessun commento:

Posta un commento

STARVING ANONYMOUS - RECENSIONE

  https://youtu.be/Yx8fNKyrSA0