giovedì 7 novembre 2013

I Miei Acquisti al Lucca Comics & Games 2013


1 commento:

  1. Ciao finalmente riesco a postare questo breve video che riassume tutti i miei acquisti fatti al Lucca Comics & Games 2013.
    Anche quest'anno è stata una bellissima esperienza, sono riuscita a partecipare alla session di autografi dell'autore di I Am A Hero, mi sono fatta autografare il volume 10, ho camminato talmente tanto che la sera in Hotel crollavo come una pera cotta.
    Venerdì e sabato era impossibile cammminare c'erano talmente tante persone, andare avanti era faticoso, per giunta sabato aveva anche piovuto, quindi figuratevi, già c'era la calca poi con tutti gli ombrelli era ancora più divertente muoversi, comunque è stato bello poter partecipare anche quest'anno, ho potuto vedere tre grandi Mangaka, Hanazawa, Asano e la Yonezu.

    RispondiElimina

STARVING ANONYMOUS - RECENSIONE

  https://youtu.be/Yx8fNKyrSA0