sabato 23 novembre 2013

Acquisti Manga

Ciao, ecco gli acquisti che ho fatto oggi in fumetteria, purtroppo non mi è ancora arrivato niente della Magic Press,a quanto pare il corriere GSL ha smarrito il pacco.
Mi mancano ancora dei volumi arretrati della GP Manga, spero che Messaggerie Libri si decida ad inviarli in fumetteria.
 


Planet Manga
MPD Psycho Vol.16 (19 vol. in corso) di Sho-U Tajima - Eiji Otsuka 5,90£
L'Arca di San Moes Vol.5 (di 5) di Nariko Enomoto 6,50£
Cat's Ai Vol.4 (6 vol. in corso) di Shin Asai - Sakura Nakameguro 4,50£
Uragiri Il Tradimento Conosce il Mio Nome Vol.11 (11 vol. serie in corso) di Odagiri Hotaru 4,50£
Ken Il Guerriero Vol.24 (di 27) di Buronson - Tetsuo Hara 4,20£
Rainbow Vol.2 (di 22) di George Abe - Masasumi Kakizaki 4,50£
A Un Passo da Te ( Ao Haru Ride) Vol.2 di Io Sakisaka 4,50£
Kaori Yuki Presenta Nuova Edizione Deluxe: Neji Volume Unico 6,50£

Star Comics
Mairunovich Vol.2 (9 vol. in corso) di Zakuri Sato 4,30£
I Love You,Suzuki-Kun!! Vol.5 (di 18) di Go Ikeyamada 4,30£

Flashbook
La Sposa di Habaek Vol.20 (20 vol.in corso) di Yun Mi-Kyung 5,90£

La prossima settimana finalmente riesco a prendere tutti i volumi che mi mancano di I Am a Hero, che ho lasciato in casella, dal 3 al 9. 
Ciao a tutti, ci ritroviamo come sempre la prossima settimana con l'appuntamento degli acquisti, buon Week End.

Nessun commento:

Posta un commento

STARVING ANONYMOUS - RECENSIONE

  https://youtu.be/Yx8fNKyrSA0